Sintra e Cascais
Escursione per crocieristi dal porto di Lisbona, Portogallo
- Durata 4h
 - Livello dell'escursione facile
 
Itinerario
All’arrivo al porto di Lisbona, la nostra guida Shore2Shore vi attenderà con un cartello identificativo per iniziare un’affascinante escursione tra Sintra, Cabo da Roca e Cascais.
Ci dirigeremo dapprima verso Sintra, città dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e uno dei principali esempi di architettura romantica europea. L’autobus ci lascerà al punto ufficiale di sosta di Sintra, da dove faremo una piacevole passeggiata fino al Palácio da Vila. Avrete poi del tempo libero per esplorare a vostro piacimento questa città magica, famosa per i suoi palazzi, le stradine acciottolate e la sua atmosfera unica.
Proseguiremo quindi verso Cascais, passando accanto alla Boca do Inferno. Sosta dell’autobus per una passeggiata o per rilassarsi in un caffè, tempo libero.
Successivamente, ci dirigeremo verso il centro di Cascais per scoprire la famosa baia, il centro storico e ammirare le sue terrazze sul mare.
Prima del rientro, godremo di una panoramica su Estoril, celebre per il suo casinò, i suoi giardini e il suo elegante lungomare.
Infine, prenderemo la strada del ritorno verso il porto di Lisbona.
Nota: L’ordine dell’itinerario potrà essere modificato a causa del traffico o di altre circostanze indipendenti dalla nostra organizzazione.
Dettagli
- DURATA: 4 ORE
 - NESSUN SUPPLEMENTO
 
OSSERVAZIONI:
Facile / panoramico / culturale
Sono richieste scarpe comode.
Le persone a mobilità ridotta che utilizzano sedie a rotelle devono essere accompagnate da un'altra persona in grado di aiutarle. Si prega di utilizzare sedie a rotelle pieghevoli poiché gli autobus non sono dotati di ascensori o rampe.



