La Strada dell'Oceano Atlantico

Escursione per crocieristi dal porto di Molde, Norvegia

  • Durata 3h
  • Livello dell'escursione facile

Itinerario

All'arrivo della vostra crociera, la nostra guida o il coordinatore di Shore2Shore vi accoglierà al porto, identificato con un cartello, per dare inizio a questa affascinante escursione.

Come un serpente marino che collega l'orizzonte, la Strada dell'Oceano Atlantico unisce isole per oltre 8 chilometri, sfidando i venti e le onde. Questa magnifica opera di ingegneria, che collega i comuni di Averøy e Eide, ha impiegato più di sei anni per essere completata. Il suo percorso è composto da otto ponti che collegano piccoli isolotti, rendendola una delle strade più iconiche del mondo.

Inizieremo il viaggio attraversando incantevoli paesaggi costieri, godendoci lo spettacolare percorso sui ponti che collegano le isole tra Molde e Averøy, dove impareremo sulla sua affascinante ingegneria e sulla vita locale lungo la costa.

Faremo una sosta al belvedere di Eldhusøya, dove avremo tempo per fare una passeggiata sul sentiero circolare. Momento perfetto per scattare foto o fare una breve pausa (caffetteria e servizi igienici disponibili).

Prima di tornare al porto passeremo dal Belvedere di Varden, a circa 400 metri sopra la città, dove potremo ammirare una vista meravigliosa sulle montagne e sul fiordo.

Speriamo che questa esperienza vi abbia lasciato ricordi indimenticabili della costa atlantica norvegese.

Grazie per aver scelto Shore2Shore!

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI 

  • DURATA: DISPONIBILITÀ DI BUS E GUIDA FINO A 3 ORE
  • NON CI SONO SUPPLEMENTI

 

OSSERVAZIONI

  • Livello Facile/Panoramico
  • Si consiglia di indossare calzature comode.
  • Le persone con mobilità ridotta, che utilizzano la sedia a rotelle devono essere accompagnate da un’altra persona che possa aiutarle. Si prega di utilizzare sedie a rotelle pieghevoli, poiché gli autobus non sono dotati di elevatori o rampe. Shore2Shore non si assume responsabilità se il cliente non informa della propria situazione al momento della prenotazione.

Punto di incontro

  • La guida vi aspetterà dietro il cancello del porto, all’uscita (a circa 5–6 metri dalla nave), con un cartello Shore2Shore.
  • Vi preghiamo di cercare la guida e non l’autobus, poiché gli autobus saranno parcheggiati fuori dal porto, accanto all’Hotel Alexandra, dove arriverete accompagnati dalla guida.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scrivere la tua opinione

Lascia una recensione