Bellezza nordica tra laghi e belvederi
Escursione per crocieristi dal porto di Geiranger, Hellesylt o IJmuiden, Norvegia
- Durata 3h
- Livello dell'escursione facile
Itinerario
All’arrivo al porto, dovrete recarvi al punto d’incontro indicato sul vostro voucher, accanto al supermercato Joker, dove la nostra guida — identificata dal cartello Shore2Shore — vi aspetterà per iniziare un’avventura indimenticabile tra alcuni dei paesaggi più spettacolari della Norvegia.
Inizieremo il nostro percorso lungo la strada che conduce al bellissimo Lago Djupvatn, situato ai piedi del monte Dalsnibba, a 1.030 metri di altitudine. Questo lago, spesso coperto di ghiaccio per gran parte dell’anno, offre un paesaggio da sogno.
Qui avrete del tempo per riposarvi, ammirare la natura circostante e, se lo desiderate, gustare una bevanda calda in una delle accoglienti baite di legno (consumazioni non incluse).
Durante il percorso, potrete meravigliarvi della ricca flora e fauna, dei laghi dal colore blu intenso, dei ghiacciai vicini e delle viste mozzafiato sul maestoso monte Dalsnibba.
Sulla via del ritorno al porto, faremo un’ultima sosta al belvedere di Flydal, una tappa imperdibile per ogni visitatore di Geiranger. Da qui potrete ammirare il fiordo in tutto il suo splendore, circondato da ripide cime e da un paesaggio montuoso che resterà impresso nella vostra memoria.
Al termine dell’escursione, torneremo al porto di Geiranger per salutarci.
Grazie per aver scelto Shore2Shore e per aver condiviso questa esperienza con noi!
Dettagli
- NON SONO PREVISTI SUPPLEMENTI.
- DURATA: DISPOSIZIONE DEL BUS E DELLA GUIDA FINO A 3 ORE.
- Il monte Dalsnibba è visibile nelle giornate limpide. Nelle
giornate di nebbia purtroppo non sarà possibile.
OSSERVAZIONI:
- Livello Facile/Panoramico.
- Sosta di 15 minuti in ogni punto panoramico.
- Si consiglia di indossare scarpe comode.
- Le persone con mobilità ridotta, o con sedia a rotelle, o comunque tutti coloro che necessitano assistenza per la deambulazione dovranno essere accompagnate da un familiare o qualcuno che ne fa le veci.
Il personale di Shore2Shore e l'autista, non hanno la qualifica richiesta ne’ sono autorizzati per legge ad assistere persone con mobilità ridotta e/o portatori di handicap.
Poiché i bus non sono equipaggiati di rampe o carrelli elevatori, si prega di utilizzare sedie a rotelle pieghevoli.
Shore2shore non sarà in alcun modo responsabile in caso di mancata o errata informazione da parte del cliente al momento della prenotazione



