Bellissima Croazia

Crociera privata 7 notti - Partenza garantita - Escursioni incluse

  • Partenza 14-08-2021
  • Durata 7 notti
  • Include Colazione, Pranzo, Escursioni
* Prezzo commissionabile per agenzie di viaggio (Contatta agencias@shore2shore.es)

Descrizione

Shore2Shore ha charterizzato la M/N BELLISSIMA dal 14 al 21 agosto Agosto 2021 per offrire ai suoi clienti diretti e alle agenzie/tour operator, una crociera da sogno privata, e garantendo una navigazione sicura e divertente con un massimo di 38 passeggeri a bordo, un direttore di crociera e l’equipaggio al completo.

La partenza è esclusiva, riservata alle agenzie di viaggio e Tour Operator italiani, ed aperta ad ogni tipo di mercato. Siamo sicuri che questo prodotto incontrerà il gradimento dei crocieristi, e soddisferà le aspettative di coloro che cercano sicurezza durante il viaggio e la garanzia di trascorrere le vacanze in mare in modo divertente e “per pochi intimi”.

Scopri le meravigliose isole della Croazia e le storiche città di Split e Dubrovnik a bordo della nostra nave di lusso, dotata di ogni comfort e tecnologie di ultima generazione.

Include

IL COSTO INCLUDE:
  • Escursioni in 4 scali e la funivia a Dubrovnik (le eventuali entrate nei luoghi di interesse non sono incluse e si pagano direttamente in loco)
  • 7 colazioni a buffet (in caso di early check-out, si può chiedere il breakfast-box)
  • 5 pranzi di 3 portate
  • 3 cene:
    • Cocktail e cena di benvenuto
    • Cena il terzo giorno di navigazione con scalo a Meleda (Mljet)
    • Cena del Capitano con aperitivo, l’ultima notte di navigazione
  • Tè e caffè a volontà durante l’arco della giornata
  • Aperitivi tutti i giorni composti da frutta fresca e snacks
  • Dispenser di acqua
  • Servizio giornaliero di pulizia della cabina e cambio asciugamani
  • Cambio lenzuola 2 volte durante la crociera
  • Accappatoio e ciabattine
  • Set toilette: bagnoschiuma, shampoo e balsamo, cuffia doccia, etc.
  • Teli mare disponibili previo deposito cauzionale
  • Accesso gratuito alla connessione WIFI
  • Zona solarium con lettini per tutti gli ospiti
  • Uso della jacuzzi e piscina
  • Servizio di facchinaggio

NON INCLUDE:
  • Costi addizionali non inclusi e da regolare a bordo
    • Tasse portuali €40,00 per persona (circa)
    • Quote di servizio € 50,00 per persona / settimana
    • Qualsiasi tipo di bevanda differente da quelle sopra menzionate nella sezione “IL COSTO INCLUDE”
  • Cene libere in tutti i porti di scalo tranne quelle sopra menzionate nella sezione “IL COSTO INCLUDE”
  • Transfer aeroporto / porto e viceversa. Per maggiori informazioni e per un preventivo, contattare il nostro ufficio all’indirizzo mail agencias@shore2shore.es

Itinerario

Primo giorno – Sabato Split (Cocktail di benvenuto, visita guidata, cena di benvenuto. Non incluso: trasferimenti al porto.)

Split

Benvenuti a bordo della nostra nave BELLISSIMA. Scopriremo la nave. Cocktail di benvenuto.

Inizieremo la nostra settimana con una visita guidata di Split, città storica protetta dall’UNESCO che forma parte del patrimonio mondiale. Un particolare interesse lo dedicheremo al magnifico Palazzo di Diocleziano, un tempo sua dimora. Le eventuali entrate ai luoghi di interesse visitati durante il tour (es: il Palazzo di Diocleziano, la Cattedrale di San Doimo) saranno da regolare direttamente in loco.

Rientro in nave. Cena di benvenuto a bordo.

Pernottamento a Split.

Secondo giorno – Domenica Korčula (Prima colazione e pranzo a bordo, visita guidata pomeridiana)

Korcula

Inizio navigazione alle prime ore del mattino per raggiungere l’isola di Korčula, conosciuta per aver dato i natali a Marco Polo. Sosta al largo di una baia durante la navigazione per il pranzo a bordo.

Arrivo a Korčula nel primo pomeriggio. Visita guidata a piedi di Korčula, passando per il centro storico attraverso le mura di cinta. Tempo libero dopo la visita. Le eventuali entrate ai luoghi di interesse visitati durante il tour (es: la Cattedrale di San Marco) saranno da regolare direttamente in loco.

Cena libera e serata a disposizione. Pernottamento a Korčula.

Terzo giorno – Lunedì Isola Meleda (Mljet) (Incluso: Prima colazione, pranzo e cena a bordo. Nessuna visita guidata prevista )

Mljet

Navigazione verso il sud-est in direzione di Meleda, in croato Mljet, dove avremo la giornata libera a disposizione per scoprire liberamente le bellezze di questa isola, la più attraente della Croazia grazie anche al suo Parco Nazionale.

L’isola di Meleda, è reputata la più verde del paese. È ricoperta infatti da un denso bosco di pini ed ospita due laghi di color smeraldo. In questa giornata potremo passeggiare nel Parco Nazionale, o scoprire liberamente l’isola noleggiando uno scooter o una bicicletta. Rientro in nave per il pranzo a bordo.

Partenza per Dubrovnik. Prima di attraccare al porto di Gruž, il capitano si avvicinerà alla costa per farci ammirare le meravigliose mura di cinta della città vecchia di Dubrovnik. Cena a bordo.

Pernottamento a Dubrovnik.

Le eventuali entrate ai luoghi di interesse visitati durante il tempo libero (es: ingresso al Parco Nazionale) saranno da regolare direttamente in loco.

Quarto giorno – Martedì Dubrovnik (Incluso: Prima colazione a bordo, visita guidata)

Dubrovnik

La giornata di oggi è dedicata alla scoperta di questa città magica.

Dopo colazione, trasferimento in bus al centro storico da dove inizierà la visita guidata a piedi. Utilizzeremo la funivia (inclusa nel pacchetto) per arrivare in cima al Monte Srd, da dove godremo di una magnifica vista panoramica sulle mura di cinta di Dubrovnik e sulle Isole Elaphiti. Sarà la migliore occasione per scattare delle meravigliose fotografie.

Pranzo, pomeriggio, cena liberi. Serata a disposizione.

Pernottamento a Dubrovnik.

Quinto giorno – Mercoledì Penisola di Pelješac (Incluso: Prima colazione e pranzo a bordo. Nessuna visita guidata prevista)

Peljesac

Lasceremo Dubrovnik e proseguiremo la navigazione giungendo alla penisola di Pelješac, dove ammireremo il piccolo villaggio omonimo, conosciuto per il suo eccellente vino.

Prima di pranzo, faremo una fermata presso una delle isole Elaphiti e arriveremo a Pelješac nel pomeriggio.

Pomeriggio e serata a disposizione.

Pernottamento a Pelješac.

Sesto giorno – Giovedì Hvar (Incluso: Prima colazione e pranzo a bordo, visita guidata pomeridiana)

Hvar

Navigazione in direzione Hvar durante la mattinata.

La fermata per il pranzo a bordo sarà nella piccola Isola di Šćedro, seguita da una sosta nei pressi delle Isole Pakleni, dove potremo approfittare per bagnarci nelle acque di questo magnifico mare.

Arrivo a Hvar nel pomeriggio. Hvar, in italiano Lesina, è l’isola più ampia dell’Adriatico, una delle più soleggiate ed è molto conosciuta per i sui splendidi campi di lavanda oltre che per la sua meravigliosa bellezza. Visita guidata a piedi.

Cena e serata libera. Pernottamento a Hvar.

Le eventuali entrate ai luoghi di interesse visitati durante il tempo libero (es: La Cattedrale di Santo Stefano) saranno da regolare direttamente in loco.

Settimo giorno – Venerdì sola di Brač e Bol (Incluso: Prima colazione e pranzo a bordo, cena con il Capitano. Nessuna visita guidata prevista)

Brac

La nostra ultima sosta sarà all’Isola di Brač e alla sua pittoresca cittadina di Bol. Bol è un tipico villaggio di pescatori convertito in un’oasi turistica. Avremo tempo libero a disposizione per passeggiare sul lungomare o potremo approfittare per immergerci nelle magnifiche acque presso una delle più famose spiaggie della Dalmazia: Zlatni Rat.

Inclusa tra le spiagge più belle dell’Adriatico, è comunque l’unica nel mondo che si offre verticale alla costa e grazie a questa particolarità unita allo strano gioco del vento e delle onde, rappresenta l'orgoglio di Bol. Pranzo a bordo e pomeriggio a disposizione a Bol.

Rientro a bordo per l’aperitivo e cena del Capitano. Pernottamento nei pressi di Milna o Pučišća.

Ottavo giorno – Sabato, Split (Incluso: Prima colazione. Non incluso: Trasferimenti dal porto)

Prima colazione tra le 7:00 e le 8:00.

Sbarco a Split massimo alle ore 08:00. Fine crociera.

* I passeggeri che necessitano un early check-out possono chiedere un breakfast-box

Nave

“Bellissima” è una nuova nave da crociera di lusso, lanciata sul mercato nell’anno 2020.

E’ lunga 53 mt (170 piedi), larga 8,6 mt (28 piedi) e la sua velocità è pari a 9 miglia nautiche/h

A bordo, si potrà usufruire dei servizi di prima classe, della tecnologia di avanguardia, dei comodissimi lettini da mare in dotazione nella coperta superiore, e di una jacuzzi per beneficiare al massimo del relax.

La coperta principale dispone inoltre di un ampio ristorante con aria condizionata, una zona bar con TV LCD, un tavolo buffet ed una sala esterna riparata. La nave dispone inoltre di una jacuzzi nella coperta superiore e di una piccola piscina nella coperta inferiore.

Foto della nave

Punti salienti
  • E’ lunga 53 mt (170 piedi), larga 8,6 mt (28 piedi)
  • Velocità è pari a 9 miglia nautiche/h
  • 19 cabine totali, doppie o a due letti, per un massimo di 38 ospiti. 11 cabine VIP con balcone privato situate nella coperta superiore e 8 cabine nella coperta inferiore.
  • La superficie di ogni cabina è di circa 15-17m2.
  • Attrezzature e comfort di ultima generazione.
  • Ampio ristorante, bar comodo e accogliente.
  • Servizio personalizzato e di eccellenza da parte dell’equipaggio.
  • Connessione WIFI gratuita.
deck

CABINE

La nave dispone di 19 moderne cabine con aria condizionata, tra le quali: 11 situate nella coperta superiore e dotate di balcone privato, e 8 situate nella coperta inferiore. La superficie di ogni cabina è di circa 15-17m2.

Tutte le cabine dispongono di cassaforte, allarme antincendio, luci di emergenza e un sistema di altoparlanti interni per gli annunci del Direttore di crociera o del Capitano.

Inoltre, in ogni cabina sono presenti: salvagente, scrivania, armadio, comodino, un piccolo divanetto e una finestra (principale/coperta superiore) o un oblò (coperta inferiore).

I servizi igienici a bordo sono completi di WC, doccia, lavabo e asciugacapelli.

ATTREZZATURE E SPAZI COMUNI

Bellissima, offre moltissimo spazio sia interno che esterno che gli ospiti possono sfruttare usufruendo del ristorante e della zona bar con TV LCD nella coperta principale, o del salone esterno coperto con comodi divani.

Nella coperta superiore, è a disposizione una zona soleggiata con numerosi lettini, così come una zona al riparo dal sole ed una jacuzzi.

Inoltre, la nave dispone di una zona posteriore con una scaletta per facilitare l’accesso al mare.

A disposizione degli ospiti anche 2 docce aperte e due servizi igienici.

Connessione WIFI gratuita in qualsiasi zona della nave.

MANGIARE A BORDO

Gli ospiti possono gustare la colazione a buffet, 5 pranzi a tre portate, frutta fresca e 1,5 litri di acqua in bottiglia per persona al giorno.

Incluse nel pacchetto anche 3 cene: una il giorno di imbarco, una il terzo giorno di navigazione, e la cena del Capitano con aperitivo l’ultima sera di navigazione.

Il bar di bordo offre una selezione di vini, birre, liquori e soft drinks. Tutto disponibile anche alla vendita.

Protocollo Anti COVID-19

È richiesto il test PCR negativo, effettuato nelle 72 ore precedenti l’imbarco. Invitiamo e consigliamo vivamente a sottoscrivere un’assicurazione sanitaria che copra anche il contagio COVID-19.

La sicurezza degli ospiti è la nostra massima priorità: stiamo formando il nostro personale per introdurre e perfezionare i protocolli di sicurezza e sanificazione.

Garantiamo l’osservanza di tutti i protocolli sanitari ed il rispetto delle regole anti COVID-10 a bordo.

Il protocollo sanitario include:

  • Questionario sanitario obbligatorio da compilare prima dell’imbarco: A tutti i passeggeri verrà distribuito un questionario confidenziale da compilare obbligatoriamente per poter accedere all’imbarco, e che il Capitano conserverà nel rispetto della privacy e confidenzialità.
  • Controllo obbligatorio della temperatura corporea per mezzo del termo-scanner: Tutti i passeggeri ed i membri dell’equipaggio saranno sottoposti a controlli obbligatori della temperatura corporea con l’utilizzo del termo-scanner, sia al momento dell’imbarco che in ogni punto di sbarco. Il Direttore di Crociera si occuperà di prendere nota giornalmente della temperatura corporea di ognuno.
  • Pulizia e sanificazione: Verranno messi in atto procedimenti di pulizia e sanificazione supplementari: le aree comuni più frequentate (bagni pubblici, scale, ringhiere, area bar) verranno puliti e sanificati ogni 30/60 minuti.
  • Igienizzazione delle mani: Numerose colonnine igienizzanti verranno messe a disposizione degli ospiti in tutte le zone della nave. I disinfettanti per le mani, sono stati e sono efficaci contro una grande quantità di agenti patogeni, compreso il COVID-19.
  • Mascherine facciali di protezione: Gli ospiti potranno disporre di maschere chirurgiche di cortesia al momento dello sbarco per partecipare alle escursioni guidate giornaliere.

La Croazia non fa parte dello spazio Schengen, pertanto controlla autonomamente le frontiere e in questo particolare momento di crisi sanitaria non è richiesta la quarantena. Per l’ingresso in territorio croato i passeggeri devono compilare il seguente formulario Enter Croazia https://entercroatia.mup.hr/Edit e presentare la conferma della prenotazione della crociera al controllo di sicurezza di frontiera.

La nave Bellissima può essere considerata come un piccolo “Boutique Hotel” con solo 38 ospiti a bordo. L’equipaggio di origine croata, qualificato ed esperto, trascorre a bordo tutta la stagione estiva (da maggio a ottobre). Assicuriamo orari rigorosi per quello che riguarda le pulizie a bordo: essendo una nave di dimensioni ridotte la manutenzione risulta facilitata.

La nostra nave naviga tra le isole più piccole della Croazia, la maggior parte delle quali sono state COVID-FREE e tra queste Hvar, Korčula e Mljet.

Le strutture sanitarie croate sono considerate di alto livello e in piena regola con le norme UE. In tutto il paese, vengono seguiti protocolli sanitari di ultima generazione utilizzando tecnologie all’avanguardia. Zagabria (Zagreb), Spalato (Split) e Dubrovnik dispongono di ospedali che distano un paio di ore da qualsiasi tappa del viaggio.

Condizioni di Vendita

Prezzo pacchetto (PVP) 1680€ per persona in cabina doppia.

Prezzo pacchetto (PVP) 2600€ in cabina singola.

Per condizioni e commissioni contattare agencias@shore2shore.es

Deposito non rimborsabile pari a € 300,00 per persona al momento della prenotazione. Saldo entro e non oltre il 13 Maggio 2021.

Il viaggiatore può recedere dal contratto in qualsiasi momento. Shore2Shore, con sede alle Isole Canarie (Spagna), in ossequio all’articolo 160.1 del RDL 1/2007, applicherà le seguenti penali:

  1. A) 30% dell’importo totale del viaggio per cancellazioni tra 90 e 60 giorni prima della partenza.
  2. B) 50% dell’importo totale del viaggio per cancellazioni tra 59 e 45 giorni prima della partenza.
  3. C) 60% dell’importo totale del viaggio per cancellazioni tra 44 e 30 giorni prima della partenza.
  4. D) 100% dell’importo totale del viaggio per cancellazioni effettuate tra 29 giorni fino al giorno della partenza.